Zach è devastato dall'improvvisa morte della fidanzata Beth. Quando però questa ritorna misteriosamente da lui, Zach ha una seconda possibilità per dimostrarle tutto il suo amore. Presto l'intero suo mondo sarà capovolto.
Credete nella seconda opportunità in un rapporto d'amore finito? Questo film vi toglierà, divertendovi alternativamente, ogni velleità sulla seconda chance
Apocalittica invasione zombie a bassa, ma costante, intensità di propagazione, belle escursioni, avite mansarde, smooth jazz e alto tasso carnale di Aubrey Plaza.
Gradevole, sciocca, tenera, crudele, spassosa, cinica, commovente, ridicola, (dis)impegnativamente indifferente [e/ma non è il "Death of Night" di Bob Clark ("Black Christmas", e poi "Porky's", "Turk 182" e altre amenità), uscito 8 mesi prima della liberazione/caduta di Saigon] e benevolmente lieta opera prima scritta (ma aveva già co-sceneggiato col… leggi tutto
Zach (DeHaan) ha appena perso la fidanzata Beth (Audrey Plaza) .Afflitto e ossessionato dal rimorso,perche' Beth e' morta subito dopo una lite,vive in compagnia dei genitori della fidanzata,finche' un giorno ,attraverso le finestre .non scorge la silouette di Beth.L'esordio di Jeff Baena e' una commedia drammatica che stravolge le figure dell'horror per descrivere il lutto e… leggi tutto
L’invasione zombie è ormai inarrestabile, nel cinema ma anche nelle serie televisive, un’eccessiva esposizione di questa icona horror che prima o poi porterà alla saturazione del tema, cosa che in parte è già avvenuta visto che alcuni registi preferiscono uscire dai confini classici del genere per proporre opere ibride, se non proprio… leggi tutto
Classe 1984 di Wilmington, Delaware, she's the girl, "...and Aubrey was her name".
Per lei parlano i suoi film.
In attesa del proletticamente mitopoietico "Megalopolis" francisfordcoppoliano e di "Olga Dies…
Se alla vostra collezione di film sugli zombie mancasse il titolo trash, non fatevi sfuggire questa commedia grottesca sull'amore e sulla seconda chance che si può avere in un rapporto. Ma poiché si sa che le minestre riscaldate raramente offrono il medesimo sapore, l'esito del ricongiungimento diventa qualcosa di apocalittico. Certo scomodare addirittura la resurrezione…
Facciamo un gioco. "Parapiglia! Scatta il gioco della bottiglia!" ...? Quasi, ma no. "Se ti faccio vedere il mio nuovo minipimer a vibrazione ultrasonica che c'ho in tasca tu me lo esci il tuo set di scodelle?" ...?…
Gradevole, sciocca, tenera, crudele, spassosa, cinica, commovente, ridicola, (dis)impegnativamente indifferente [e/ma non è il "Death of Night" di Bob Clark ("Black Christmas", e poi "Porky's", "Turk 182" e altre amenità), uscito 8 mesi prima della liberazione/caduta di Saigon] e benevolmente lieta opera prima scritta (ma aveva già co-sceneggiato col…
L’invasione zombie è ormai inarrestabile, nel cinema ma anche nelle serie televisive, un’eccessiva esposizione di questa icona horror che prima o poi porterà alla saturazione del tema, cosa che in parte è già avvenuta visto che alcuni registi preferiscono uscire dai confini classici del genere per proporre opere ibride, se non proprio…
Zach (DeHaan) ha appena perso la fidanzata Beth (Audrey Plaza) .Afflitto e ossessionato dal rimorso,perche' Beth e' morta subito dopo una lite,vive in compagnia dei genitori della fidanzata,finche' un giorno ,attraverso le finestre .non scorge la silouette di Beth.L'esordio di Jeff Baena e' una commedia drammatica che stravolge le figure dell'horror per descrivere il lutto e…
TFF 32 - AFTER HOURS
La commedia dai toni noir trova un suo ulteriore sviluppo col il divertente LIFE AFTER BETH, la storia di un giovane innamorato che si vede portar via la fidanzata, Beth appunto, scomparsa prematuramente a causa del morso di un serpente velenoso.
Neanche il tempo di elaborare il lutto (tema costante questo in un Torino Film Festival che ne fa un refrain), che la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Credete nella seconda opportunità in un rapporto d'amore finito? Questo film vi toglierà, divertendovi alternativamente, ogni velleità sulla seconda chance
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliApocalittica invasione zombie a bassa, ma costante, intensità di propagazione, belle escursioni, avite mansarde, smooth jazz e alto tasso carnale di Aubrey Plaza.
leggi la recensione completa di mckCommedia drammatica che sfocia in un'esplosione zombesca.
leggi la recensione completa di ezio