Una solitaria donna giapponese si convince che la borsa di soldi sepolta in un film di finzione sia invece reale. Abbandonando la sua strutturata vita di Tokyo per il freddo Minnesota, si imbarca in un'impulsiva ricerca di quella che ritiene una fortuna.
La presenza dei Duplass nei crediti non e' casuale: la missione impossibile di una disadattata senza speranza e' il triste sogno del cinema nel cinema che si fa realta'.
Kumiko ( Rinko Kikuchi, candidata all'oscar per Babel), è una ragazza giapponese frustrata che scappa dal suo grigio posto di lavoro inziando una lunga odissea. Il regista indaga su come i problemi della realtà possano influire su una persona fino a rendere l'irreale concreto e addirittura raggiungibile. La pellicola potrebbe rivelarsi troppo eccentrica e peculiare per… leggi tutto
Kumiko ( Rinko Kikuchi, candidata all'oscar per Babel), è una ragazza giapponese frustrata che scappa dal suo grigio posto di lavoro inziando una lunga odissea. Il regista indaga su come i problemi della realtà possano influire su una persona fino a rendere l'irreale concreto e addirittura raggiungibile. La pellicola potrebbe rivelarsi troppo eccentrica e peculiare per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
La presenza dei Duplass nei crediti non e' casuale: la missione impossibile di una disadattata senza speranza e' il triste sogno del cinema nel cinema che si fa realta'.
commento di maurizio73