Regia di John Slattery vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una commedia nera più che un film drammatico, strappa più di una risata per l'assurdità di personaggi e situazioni sorrette da un cast di bravi attori tra i quali il compianto Seymour Hoffman (che poi è il motivo per cui l'ho visto).
commento di Tex MurphyUno degli ultimi film girati da Seymour Hoffman,già in precarie condizioni psicofisiche, è un maldestro tentativo di commedia nera grottesca in stile fratelli Cohen che nonostante il cast,fa acqua da tutte le parti.
commento di Utente rimosso (LuCciolo6nove)Periferie americane che votano Trump! Assenze abissali di interiorità! Noia esistenziale che porta a comportamenti bordeline. E comunque la presenza del compianto Hoffman ne giustifica la visione!
commento di vjarkivDramma umano e sociale,ottimo film di John Slattery,tratto dal romanzo " Cosi si muore a God's pocket di Pete Dexter
leggi la recensione completa di Furetto60Un giovane finisce ammazzato a sprangate,poi tutto gira intorno a un mondo di alcolizzati,ladruncoli e gente sfatta ed eccessiva....da vedere.
leggi la recensione completa di ezioPrima regia di John Slattery, ultima pellicola uscita quando era ancora in vita per il compianto Philip Seymour Hoffman. Un film indipendente, dai temi forti, forse non originali, ma decisamente interessanti. La comunità di God’s Pocket sfiora l’emblematico, la giunonica Christina Hendricks (per gli amanti del genere) rasenta il mitologico.
leggi la recensione completa di scandonianoSulle miserie esistenziali in un quartiere della periferia americana, un film drammatico tendente al grottesco, tra gli ultimissimi interpretati dal grande Philiph Seymour. Alcune trovate appaiono riuscite, altre meno; nel complesso questo lavoro del regista John Slattery appare discretamente riuscito. Voto 6,5/10.
commento di alexio350