Regia di James Bridges vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sindrome cinese film obbligatorio, interpreti eccezionali Fonda,Lemmon,Douglas ben diretti da James Bridges.
leggi la recensione completa di claudio1959Una pellicola d'impegno civile realizzata come un thriller mozzafiato ed avvincente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiLa Hollywood impegnata dei 70 che raramente sbagliava un colpo. Qualche calo di rigore ma il cast e l'impegno sono decisamente da premiare.
leggi la recensione completa di luca826Ottimo film sull'ingenua scienza umana cui la natura sempre si ribellerà. Purtroppo non esistono valvole di sicurezza per evitare fuoriusicte della sua demente mania di onnipotenza. Uranio impoverito, Fukushima (dopo Cernobil e tanti altri casi noti e ignoti)... Dal lato oposto al Giappone cosa c'è? Voto 7/8
commento di BradyFilm "importante"
leggi la recensione completa di Furetto60Gran bel film con tre mostri sacri del cinema all'epoca d'oro del terrore nucleare. La tensione sale in un crescendo verosimile e ben diretto. Finale amaro, ma realistico. Sette anni dopo accadde il disastro di Cernobil. Voto 8.
commento di ezzo24Gran bel film con un ottimo cast (Fonda e Lemmon su tutti) che tratta con intelligenza un tema delicato e purtroppo ancora di grande attualità… lo consiglio a chi nutre dubbi sulla pericolosità delle centrali nucleari!
commento di luca82Voto 6,5. [17.12.2008]
commento di PPBellissimo film di denuncia, che riesce a creare una tensione unica. Bravissimo Lemmon, anche Douglas entra in parte.
commento di Tex Murphy