Regia di Clint Eastwood vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ottimo thriller spionistico.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiMissione impossibile per Clint, ovvero riuscire a fare il killer/professore/scalatore/piacione per giunta sospeso per metà del film sul baratro del ridicolo. Le premesse inchiodano la pellicola a un destino opaco eppure la geografia la solleva da San Francisco ai pinnacoli dell'Arizona e poi della Svizzera fino alle vette dello spettacolo puro. La trama viene lasciata in albergo, negli zaini c'è posto solo per corde e moschettoni e ogni gesto è necessario. Da vedere.
commento di SexilenceBeh! di certo non è "Cliffhanger" o "vertical limit" o "Everest"... Ma nemmeno "La morte sospesa". Molto più vicino a "cinque giorni, un'estate" Insomma, originale film spionaggio/alpinismo
commento di LoLoriEastwood ha fatto di meglio, qui si sfiora il ridicolo con la storia dell'alpinismo.
commento di lonestarSpy story che offre discreto intrattenimento,con spettacolari riprese ad alta quota e un' intreccio giallo non privo di ironia.Non il miglior Eastwood sicuramente,ma film comunque nettamente sopra la sufficienza.
commento di GREENYFILM dai 2 volti. la trama viene scenografata in modo un po' approssimativo ma il lato visivo del film è stupefacente e bellissimo. 6,5
commento di fra_paga