Trama
Melody, manager stacanovista di un grosso centro di vendita al dettaglio, è felice di trascorrere le vacanze con le amiche. Il suo capo decide però di riservarle una spiacevole sorpresa mandandola nella sua sonnolenta città natale per far sì che i riluttanti abitanti concedano il permesso per costruire un nuovo negozio. Costretta a ricongiungersi con la famiglia e con il vecchio amore Carter, Melody si ritrova a dover fronteggiare i concittadini contrario a tutto ciò che la sua azienda rappresenta. Nel tentativo di tornare alla sua vita reale, Melody rimedia una caduta che la fa risvegliare in un universo alternativo, in cui non è mai andata via di casa ed è sposata con Carter.
Recensioni
Sotto il periodo natalizio, io e mia mamma amiamo guardare film di Natale. Questo ci ha proprio soddisfatte! E' un film simpatico leggero e al contempo romantico e dolce. Proprio il nostrogenere insomma. Ancora oggi a distanza di due mesi, quando ho voglia di guardarmi una commedia romantica, mi viene in mente questo film, non so cosa mi abbia colpito, forse gli attori, o la semplicità… leggi tutto
1 recensioni positive
Recensioni
Film conosciuto anche con il Titolo "Holidaze-Il Natale con i Miei" e' Interpretato dall'ex "Beverly Hills 90210" Jennie Garth (la biondina ...) sempre ancora accattivante e sbarazzina anche se personalmente dall'inizio l'avevo presa per un'altra neo-Starlette Hollywoodiana,tale Laura Vandervoort in fatto di somiglianza fisico/facciale ... comunque tornando alla pellicola non e' altro che… leggi tutto
1 recensioni negative
Sotto il periodo natalizio, io e mia mamma amiamo guardare film di Natale. Questo ci ha proprio soddisfatte! E' un film simpatico leggero e al contempo romantico e dolce. Proprio il nostrogenere insomma. Ancora oggi a distanza di due mesi, quando ho voglia di guardarmi una commedia romantica, mi viene in mente questo film, non so cosa mi abbia colpito, forse gli attori, o la semplicità…
leggi tutto
Film conosciuto anche con il Titolo "Holidaze-Il Natale con i Miei" e' Interpretato dall'ex "Beverly Hills 90210" Jennie Garth (la biondina ...) sempre ancora accattivante e sbarazzina anche se personalmente dall'inizio l'avevo presa per un'altra neo-Starlette Hollywoodiana,tale Laura Vandervoort in fatto di somiglianza fisico/facciale ... comunque tornando alla pellicola non e' altro che…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Bel film, crea la giusta atmosfera natalizia. Io l'ho percepito come un film che scalda e coccola.
leggi la recensione completa di AlicePaolaCommedia assai semplicistica.
leggi la recensione completa di chribio1