In un futuro prossimo, la società è diventata del tutto dipendente dalla tecnologia e l'uomo è costretto a confrontarsi con macchine assassine. In questo contesto, un'unità specializzata dell'esercito viene trasferita in un'isola remota, dove ha sede un centro di formazione. Quello che per il capitano Bukes e la sua affiatata squadra inizia come un semplice allenamento si trasforma in una terribile battaglia per la sopravvivenza quando sull'isola viene scoperta la presenza di un un nemico che trascende ogni umana concezione del male.
Una squadra di marines viene scaricata su un isola che funge come campo di addestramento. Devono superare un ultimo test, combattendo contro alcune macchine progettate proprio per valutare le loro capacità. Ma improvvisamente i robot, comandati da un intelligenza artificiale, cominciano a ribellarsi.... "Kill Command" è l'esordio alla regia dell'artista di effetti visivi Steven… leggi tutto
Una squadra di marines viene scaricata su un isola che funge come campo di addestramento. Devono superare un ultimo test, combattendo contro alcune macchine progettate proprio per valutare le loro capacità. Ma improvvisamente i robot, comandati da un intelligenza artificiale, cominciano a ribellarsi.... "Kill Command" è l'esordio alla regia dell'artista di effetti visivi Steven…
In un prossimo futuro, un manipolo di soldati e' spedito in una localita' boscosa e disabitata, per addestrarsi combattendo contro robot da combattimento, di recente creazione. Li accompagna una ragazza che ne ha curato la costruzione e la programmazione. Dopo i primi scambi di proiettili, i robot - tutti in connessione tra loro e controllati da un esemplare piu' grande degli altri - iniziano a…
Confesso che ho iniziato a vedere Kill Command col ditino su Esc, perché il mio masochismo ha durata breve. Già il titolo fa presagire uno sparatutto con VeriUomini che non si devono lavare mai. In effetti le pallottole si sprecano, ma è l’unico vuoto a rendere.
Si prende l’idea di Terminator delle macchine ribelli, quella di Predator del gruppo di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Buona serie B
leggi la recensione completa di emilCome fare un dignitoso film fs con gli avanzi
leggi la recensione completa di SredniVashtar