Tre studenti di scuole superiori, durante l'estate che precede il loro diploma, sono stanchi di vivere nella paura dei bulli che li perseguitano e pianificano una vendetta. Quando il loro piano va ben oltre i propositi, si rendono conto di come la vendetta comporti sempre un alto prezzo da pagare.
Tutto il film è in 'presa diretta' stile Blair Witch Project, la storia ha qualche spunto interessante ed originale ma anche molti intermezzi che annoiano non poco. Alla fine ne esce un film lento e poco digeribile nonostante duri meno di un'ora e venti. leggi tutto
Davvero brutto. Girato interamente in prima persona stile video amatoriale, dai titoli iniziali si ha l'impressione che le riprese vogliano sembrare un reperto in possesso della polizia. Per la prima metà del film non succede assolutamente nulla, assistiamo solamente a dialoghi e scontri tra i tre ragazzi protagonisti, Jordan, Connor e Chunk, che sognano una vendetta contro Dax Gaiman, bulletto…
Tutto il film è in 'presa diretta' stile Blair Witch Project, la storia ha qualche spunto interessante ed originale ma anche molti intermezzi che annoiano non poco. Alla fine ne esce un film lento e poco digeribile nonostante duri meno di un'ora e venti.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.