Regia di Mike Nichols vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film di propaganda pro democratici senza una vera critica sociale
commento di AxerothGrandissimo film, immensa la Streep.
commento di Andre1911Tema scottante,Film direi sconosciuto ma altalenante e bene le Interpretazioni.voto.6.
commento di chribio1La drammatica storia vera di Karen Silkwood, morta per salvare le sue compagne di lavoro dalle radiazioni di plutonio, interpretata da una bravissima Meryl Streep.
leggi la recensione completa di passo8mmridottoBuon film di denuncia anche se un po' stereotipato. Non troppo diverso dal precedente Sindrome cinese. Interessante, ma poco convinto anche nella recitazione con cameo lesbian. Voto 5.
commento di BradyL'azienda ha un bel rassicurare i dipendenti sull'assenza di rischi per la salute, ma le radiazioni non badano alle loro parole, e non perdonano.
leggi la recensione completa di BalivernaFilm didascalico e palloso.
commento di ENNAHBel film che riesce ad essere interessante prorpio per la straordinaria bravura di Meryil Streep, mentre Kurt Russl decisamente fuori parte. Bella la sceneggiatura e anche l'argomento viene toccato con durezza
commento di XANDERVoto 7. [19.01.2013]
commento di PPMeryl Streep dà una buona prestazione ma per il resto il film è piuttosto deludente, è noioso e immobile.Secondo me il cancro alla Streep gli è venuto non per il plutonio,ma per le sigarette che si è fumata.
commento di wang yuDenuncia sociale con qualche complicazione domestica. Da vedere.
commento di zio_ulcera