Frankie, una go-go dancer afro-americana che soffre di disturbo dissociativo dell'identità, lotta per conservare la propria personalità mentre ha a che fare con due alter ego molto particolari: un bambino di sette anni di nome Genius e una donna bianca razzista del sud di nome Alice. Con lo scopo di porre fine alle molteplici voci che si accavallano nella sua testa, Frankie collabora con lo psicoterapeuta Oz per scoprire da dove hanno origine i fantasmi interiori che la perseguitano.
Frankie giovane donna di colore, ballerina spogliarellista, soffre inconsapevolmente di una rarissima forma di schizofrenia. Un giorno in preda a un attacco psicotico, aggredisce un ignaro collega e di conseguenza viene licenziata. Un ulteriore e grave episodio di dissociazione della personalità, le causa un arresto e pur di non rimanere in carcere, subisce il ricovero coatto in un… leggi tutto
Frankie giovane donna di colore, ballerina spogliarellista, soffre inconsapevolmente di una rarissima forma di schizofrenia. Un giorno in preda a un attacco psicotico, aggredisce un ignaro collega e di conseguenza viene licenziata. Un ulteriore e grave episodio di dissociazione della personalità, le causa un arresto e pur di non rimanere in carcere, subisce il ricovero coatto in un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Dramma psicologico, basato su una storia vera. Non molto convincente.
leggi la recensione completa di Furetto60