In questa ennesima riproposizione della storia di Cristo la cosa che funziona di più è il protagonista, Diogo Morgado, che sa riproporre efficacemente l'icona classica a tutti noi nota. Bella anche la ricostruzione storica - computer mediata - dell'ambientazione cittadina, in particolare della biblica Gerusalemme, e il fatto di "sdoganare" la presenza di Maria Maddalena fra gli… leggi tutto
Non sono un grandissimo frequentatore di chiese, ma oltre ad essere il figlio di Dio, Gesù è anche figlio del cinema. Dopotutto l'opinione che abbiamo di lui ce la siamo fatta grazie ai film, e non…
In questa ennesima riproposizione della storia di Cristo la cosa che funziona di più è il protagonista, Diogo Morgado, che sa riproporre efficacemente l'icona classica a tutti noi nota. Bella anche la ricostruzione storica - computer mediata - dell'ambientazione cittadina, in particolare della biblica Gerusalemme, e il fatto di "sdoganare" la presenza di Maria Maddalena fra gli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.