Espandi menu
cerca

Trama

Nella vita di Sid Sharma nulla funziona come dovrebbe. Disilluso architetto trentenne, Sid è in lotta per salvare il suo matrimonio quando comincia a mettere in pratica comportamenti autodistruttivi, tra i quali rientra il tenere in ostaggio il gatto della moglie. Nel frattempo Ashok, padre vedovo di Sid e professore di ingegneria, conduce un'esistenza quasi ascetica a Boston prima di cominciare a rimettere in discussione ogni cosa di fronte all'età che avanza. Una conferenza accademica a Los Angeles, alla quale parteciperà anche una donna con cui anni prima aveva avuto una relazione, dà ad Ashock la possibilità di rivedere il figlio e di intraprendere con un lui un viaggio al tempo stesso inaspettato ed inevitabile.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito