Regia di David Gordon Green vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Probabilmente con un attore normale un film del genere sarebbe troppo "spoglio" per essere digeribile. Però c'è Al Pacino e allora basta la sua presenza a elevare soggetto e sceneggiatura, a rendere Manglehorn tutto sommato un buon film.
commento di silviodifedeSe un attore/rice per ogni nuovo film che interpreta ti fa dimenticare i personaggi che ha interpretato nei film precedenti, vuol dire, con molta probabilità, che ti trovi di fronte a un/a grande attore/rice. Doverosa premessa per questo Manglehorn, dove Al Pacino troneggia assecondando l’ottima regia di David Gordon Green.
commento di vjarkivSarà pure bravo il regista, bravo Al Pacino, ma cosa c'è di interessante in questo film ? Una noia mortale, visione interrotta :-( voto 1
commento di stokaiserGrande prova di Al Pacino
leggi la recensione completa di Furetto60Una vecchiaia malinconica e piena di solitudine,interpretata in modo "divino" dal grande Al Pacino.
leggi la recensione completa di ezio