In un torrido pomeriggio d'estate del 1892 a Fall River, nel Massachusetts, Lizzie Borden (Christina Ricci) torna nella casa che condivide con il padre Andrew, la matrigna Abby e la sorella Emma. Niente però è come tutte le altre volte e Lizzie trova i genitori violentemente assassinati. Le indagini della polizia però puntano soprattutto su Lizzie stessa. Andrew Jennings, difensore di Lizzie, è convinto della sua innocenza sostenendo come sia inconcepibile che una donna, ritenuta da tutti sana e tranquilla, possa aver brutalmente ucciso la sua famiglia con un'ascia.
Lizzie Borden è nata nel 1860 e viveva a Fall River, in una grande casa negli Stati Uniti, con il padre Andrew, la matrigna Abby e la sorella Emma Nel 1892 -all'epoca dei fatti- Lizzie, di 32 anni e la sorella maggiore di 10 anni, erano due “vecchie” zitelle, figlie di un ricco e avaro possidente, che le faceva condurre una vita decisamente spartana e al di sotto delle… leggi tutto
Lizzie Borden è nata nel 1860 e viveva a Fall River, in una grande casa negli Stati Uniti, con il padre Andrew, la matrigna Abby e la sorella Emma Nel 1892 -all'epoca dei fatti- Lizzie, di 32 anni e la sorella maggiore di 10 anni, erano due “vecchie” zitelle, figlie di un ricco e avaro possidente, che le faceva condurre una vita decisamente spartana e al di sotto delle…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.