Trama
In uno degli habitat più diversificati e afffascinanti dell'Europa Centrale, la Foresta, celati all'occhio umano si ripetono ogni giorno i miracoli della vita, il ciclo della natura, le esistenze di specie conosciute e altre ancora ignote. Il mosaico interconnesso di flora e fauna tiene insieme il microcosmo paradisiaco della foresta, la cui preservazione è di massima importanza.
Note
Documentarista, direttore di fotografia, produttore, Haft realizza appositamente per il grande schermo un documentario tra l'aulico e il sulfureo, di sguardo meravigliato come se per la prima volta toccasse l'incontaminato. Girato con uno stile blue-chip che valorizza l'incanto quasi misterico della natura.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Lo speattacolo della natura affascina,diverte,sbalordisce.in questo documentario si vedranno anche molte scene al rallentatore di insetti che cadono.
commento di wang yuVeramente spettacolare. Un documentario meraviglioso!!! E che parla anche di animali a noi 'vicini'. Un documentario curato e fatto con grande passione e professionalità.
commento di Brady