Trama
Trey Cole, famoso musicista country, torna nella città natale lasciata anni prima con il desiderio di rincontrare Charlie Shuffleton, il barbiere che lo prese sotto la sua ala quando egli era poco più che un bambino. Rendendosi conto di essere arrivato troppo tardi, Trey deve ricucire i legami con la cognata Norma e con l'estraniato padre per rendere omaggio a colui che gli ha insegnato quanto sia importante ritornare a casa.
Recensioni
Il Film in se' e' abbastanza melenso e poco raccomandabile in fatto di visione perche' oltre che a Ricordi vari dei bei Tempi passati non ha molto altro da aggiungere come appeal tranne ... tranne la presenza di Kayla Ewell nella parte di "Norma Cameron" assai bella,semplice ed affascinante e gia' magari piu' conosciuta per avere partecipato a 142 Puntate di "Beautiful" ed altre Serie… leggi tutto
1 recensioni negative
Il Film in se' e' abbastanza melenso e poco raccomandabile in fatto di visione perche' oltre che a Ricordi vari dei bei Tempi passati non ha molto altro da aggiungere come appeal tranne ... tranne la presenza di Kayla Ewell nella parte di "Norma Cameron" assai bella,semplice ed affascinante e gia' magari piu' conosciuta per avere partecipato a 142 Puntate di "Beautiful" ed altre Serie…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Film un po' sonno-lento !
leggi la recensione completa di chribio1E tutti fecero un bel pianto liberatorio e tante scuse e tanti baci e la vita è bella. Mi sarei aspettato qualcosa di più almeno nei dialoghi. Comunque di drammatico non c'è niente, è una commedia.
commento di sillaba