Regia di Tod Williams vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Discreto zombie-road-movie, con buone scene d'azione ed un finale per me incomprensibile, non avendo letto il libro. Voto 6.
commento di ezzo24Mediocre trasposizione cinematografica , di un romanzo di King,non ascrivibile ai migliori, del geniale maestro del brivido
leggi la recensione completa di Furetto60Sempre avvincente ed emozionante.
leggi la recensione completa di chribio1Non concordo con i commenti precedenti, a me è piaciuto certo non è un capolavoro ma per il genere più che dignitoso, attori bravi e il finale angosciante.
commento di ArmaLetale75D'improvviso, in un aeroporto, tutte le persone al telefonino vengono colte da una crisi omicida, trasformandosi in zombie. Il protagonista riesce a sfuggire e scopre che gli stessi di notte si disattivano per fungere da casse di risonanza emettendo musica dalla bocca. Una vera schifezza, da ogni lato lo si guardi.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloUn'apocalissi zombie di origine tecnologica priva di logiche e di coinvolgimento.
leggi la recensione completa di Fanny SallyPer me...è una boiata pazzesca
commento di quicicascoDavvero non si riusciva a far di meglio con un racconto di Stephen King? Inguardabile, nonostante Samuel L. Jackson. Sul genere "voci o suoni che fanno perdere la ragione" molto ma molto meglio "PONTYPOOL" e "LFO".
commento di trickerInteressante la morale e i contenuti, un pò deludente lo sviluppo nonostante una buona recitazione da parte degli attori, sembrerebbe quasi incompleto considerando soprattutto il finale. Rimane comunque di fatto che : un conto è guidare le macchine , un conto è farsi guidare dalle macchine" voto:5,5
leggi la recensione completa di Infinity94Purtroppo questa tipologia di film inizia ad essere ripetitiva. Unico merito è che, in fondo, c'è una sorta di critica all'utilizzo compulsivo dei cellulari, fonte dell'epidemia di zombie. Ecco, il forte messaggio è sicuramente il tratto distintivo.
commento di 92M92Da un romanzo di Stephen King, un regista incapace, delle interpretazioni deboli e una confezione aberrante, fanno di questo film uno dei peggiori prodotti cinematografici degli ultimi anni.
leggi la recensione completa di SatanettoReDelCinema"Se sei in linea sei finito":una scarica violenta rende l'umanità impegnata a parlare al cellulare come delle belve fameliche: e il resto del mondo deve cercare di salvarsi. Apocalittico come tanti, il film sprigiona la cattiveria propria di King e presenta una chiave di lettura interessante ed insolita, oltre che personaggi spesso interessanti
leggi la recensione completa di alan smithee