Una mattina Jacques cade dentro un tombino e attraversa così la porta di un mondo parallelo, ritrovandosi in una Parigi immersa nell'oscurità, popolata da cittadini eccentrici e governata da un imperatore che non pone alcun limite. Tra sesso, violenza e poesia, Jacques dovrà a poco a poco tentare la scalata sociale di un universo che comporta grandi sacrifici.
Jean Adrien Espiasse non è il vecchiaccio stile Gary Oldman-Dracula che appare nella foto indicata erroneamente in questa scheda (costui è uno dei tanti attori, immagino quasi tutti improvvvisati) coinvolti in questa bizzarra e per certi versi (ma solo nelle intenzioni) lodevole impresa indipendente. E' piuttosto, il ragazzo pieno di dubbi e perplessità che ad inizio pellicola parla rivolto… leggi tutto
Jean Adrien Espiasse non è il vecchiaccio stile Gary Oldman-Dracula che appare nella foto indicata erroneamente in questa scheda (costui è uno dei tanti attori, immagino quasi tutti improvvvisati) coinvolti in questa bizzarra e per certi versi (ma solo nelle intenzioni) lodevole impresa indipendente. E' piuttosto, il ragazzo pieno di dubbi e perplessità che ad inizio pellicola parla rivolto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.