Un impiegato, tesoriere di un club, conduce una vita regolata e irreprensibile. Eppure per una strana amnesia non riesce a ricordare nulla di un'intera giornata. Purtroppo proprio quel giorno sono stati commessi un furto e un omicidio.Tratto da un lavoro teatrale (e si sente), girato in quindici giorni (e si sente ancor di più), il film diretto da uno dei maggiori attori teatrali inglesi della sua geneazione non è proprio un thriller travolgente.
Thriller modesto che riesce comunque a coinvolgere, grazie anche alla buona prova degli attori su cui spicca la brava Margaret Leighton, malgrado a reggere la scena sia innegabilmente il protagonista, Ralph Richardson. La storia è decisamente stiracchiata: un uomo torna a casa e trova la moglie in lacrime, rendendosi presto conto che ha avuto un'amnesia che ha cancellato… leggi tutto
Thriller modesto che riesce comunque a coinvolgere, grazie anche alla buona prova degli attori su cui spicca la brava Margaret Leighton, malgrado a reggere la scena sia innegabilmente il protagonista, Ralph Richardson. La storia è decisamente stiracchiata: un uomo torna a casa e trova la moglie in lacrime, rendendosi presto conto che ha avuto un'amnesia che ha cancellato…
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Thriller gradevole ma con parecchie forzature.
leggi la recensione completa di alfatocoferolo