Regia di Seth MacFarlane vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Solita commedia romantica in salsa demenziale. Evitabilissima.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloE' un film disgustoso in tutti sensi ! Mi meraviglio che Jaim Meeson abbia accettato di essere in un film di merda !
commento di ranocchia1Considero unìindecenza e uno spreco di soldi, risorse e attori la realizzazione di questo...film? Non aspettatevi qualcosa come John Landis o Mel Brooks. Come MacFarlane sia passato dal geniale TV "I Griffin" a questa paccottiglia informe è un mistero.
commento di GioviNCCMel Brooks e un pizzico di Monty Python.
commento di Winnie dei poohTra tutti i film demenziali, questo è certamente tra i più gradevoli per una serata senza pensieri.
commento di HenrycoxSi ride e anche tanto per un'ora, poi però MacFarlane dimostra di nuovo di non saper gestire a dovere la durata cinematografica, il film perde totalmente l'impatto comico e ci lascia una seconda parte onestamente imbarazzante. Due ore così sono troppe, una durata sugli 80 minuti avrebbe fatto maggior gioco al film.
commento di silviodifedeSenza infamia e senza lode... Voto 5/6
commento di ScemaranParte bene poi man mano perde la verve “alternativa” e si appiattisce notevolmente con l’inserimento dell’ordinaria “buona” (e poco credibile) storia d’amore.
commento di giubSarebbe quasi sufficiente ...
leggi la recensione completa di daniele64Mi sono divertito!
leggi la recensione completa di tobanisQuesto film è un insulto al genere western,eppure era iniziato bene,con una bella colonna sonora e ha una splendida fotografia.i dialoghi sono vomitevoli.
commento di wang yuVolgare e, soprattutto, poco divertente. L'umorismo alla "Griffin" non rende questa pseudo-parodia un film accettabilmente guardabile. da evitare. Il cast è assolutamente sprecato.
commento di iperpollo