Regia di Claude Lelouch vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Al di sopra delle mie aspettative, fuorviato com'ero stato dalla scheda di questo sito che classifica il film di genere "sentimentale", quando in realtà è una sorta di tragicommedia. Tra verdi montagne, arricchiscono il quadro naturalistico un gatto, un cane, e una vigile aquila testimone silenziosa dello svolgimento e dell'evoluzione del dramma.
commento di quantimondiLa summa di tutto il Cinema di Claude Lelouch come ingredienti metaforici per descrivere la Famiglia.
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75Film che potrebbe diventare importante per una delle ultime fatiche di Johnny Hallyday e per una certa aurea d'aplomb che si respira nitidamente per tutta la Pellicola : comunque visione non facile e neanche pallosa come all'inizio pensavo.voto.6.
commento di chribio1Esce ora?...Dopo 3 anni? Questo si chiama avanzo di magazzino!
commento di marco bi