Il giovane cantante Justin Bieber è al centro di un documentario che ne ricostruisce l'ascesa nel panorama musicale internazionale. Interviste, dietro le quinte ed esibizioni sul palco ne ripercorrono la carriera dagli inizi fino all'exploit che lo ha reso un idolo per le ragazzine di ogni latitudine del mondo.
Note
A 19 anni Bieber ostenta poche certezze, tra cui svetta il prezioso insegnamento «non lasciare che siano i vestiti a indossare te» e una semplicità d’animo commovente se paragonata alla destrezza di stelline generazionalmente vicine ma già scafate imprenditrici di se stesse. Nell’ora e mezza infarcita di esibizioni stupefacenti e inquadrature ad hoc di giovani fan in preda a insonnia (e convulsioni) d’amore, il regista habitué di Step Up infila l’impegno dei coreografi e il pathos delle ballerine e si concede una divertita sequenza zombesca dove il Nostro è ostaggio della sua auto assediata da ammiratrici fameliche. C’è pochissimo da “criticare”, qualcosa da ballare, speriamo ci sia altro da sapere.
Onestamente non ho tanto d'aggiungere in merito a questo Documentario con la Starlette attuale Justin Bieber in visione sia un po' Privata che in "Live-Action" ... preferisco solamente stendere un Velo pietoso su quello che ho visto senza dare un'Opinione piu' "profonda" !!! ......................................................................................voto.0. leggi tutto
Onestamente non ho tanto d'aggiungere in merito a questo Documentario con la Starlette attuale Justin Bieber in visione sia un po' Privata che in "Live-Action" ... preferisco solamente stendere un Velo pietoso su quello che ho visto senza dare un'Opinione piu' "profonda" !!! ......................................................................................voto.0.
La regia, nella persona di Jon M. Chu, l’ha avvertito: a esplodere idolo pop in tenera età si rischia d’implodere in una maturità poco lusinghiera (confrontare Lindsay Lohan e Britney Spears). Ma Justin, promosso da imberbe Biebs a Mister Bieber dopo l’ammiccante singolo Boyfriend, ribatte con voce suadente su base accattivante: «Piuttosto che farti atterrare dalla forza di gravità,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Documentario mediocre !
leggi la recensione completa di chribio1