Espandi menu
cerca

Trama

Le vite di Damián, Facundo, Luciano e Marcelo, quattro amici d'infanzia uniti dalla musica rock in vinile, sono sconvolte da un mix di amore e di odio nel momento in cui uno di loro annuncia per primo il proprio matrimonio. Damián è un regista e ha pronta la sceneggiatura del prossimo film quando Vera, una donna stravagante che si intrufola nella sua esistenza, perde l'unico esemplare del copione. Luciano, invece, lavora alla radio ed è fidanzato con Lila, una splendida cantante con cui ben presto però arriva alla rottura. Facundo, che lavora in un cimitero, sta per sposare Karina ma un giorno accetta la proposta di Lila di comporre un duetto musicale, destinato a raggiungere il successo. Marcelo, infine, è il leader di una band che ripropone i successi dei Beatles e che antepone gli interessi del gruppo all'amore, fino al giorno in cui non viene "distratto" da una donna molto particolare che si presenta alla sua porta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito