Dei bravi borghesi danno involontariamente vita a un droga-party, durante il quale la padrona di casa viene stuprata senza riconoscere l'aggressore. Sia lei che il marito entrano in crisi e cercano di capire chi possa essere stato. La verità viene a galla lentamente, ed è inaspettata.
Note
Vittorio Sindoni aveva di sicuro un certo gusto dell'eccesso nel scegliersi i titoli. Un altro suo film è infatti "Italiani! È severamente proibito servirsi delle toilette durante le fermate". I titoli sono trash, lui vorrebbe fare l'impegnato ma il risultato non è all'altezza delle sue aspettative.
Commedia sexy girata nel pieno del vivace periodo (metà anni Settanta) in cui il cinema italiano trattava tutti i generi. Opera del raffinato Vittorio Sindoni, autore di alcuni titoli eclatanti ma in netto contrasto con il ponderato contenuto. Ben scritto, diretto e interpretato da un cast in ottima forma, compresi i personaggi secondari.
Roma. Dopo un'abbondante cena, tenuta nella villa dell'ing. Traversi (Carlo Giuffrè), per distrazione, anziché tè, viene servito un infuso di sostanze stupefacenti. Ne consegue una serata animata e fuori controllo, durante la quale la graziosa moglie del Traversi, Pamela (Pamela Tiffin), viene sessualmente posseduta da uno sconosciuto. L'esperienza si… leggi tutto
Effettivamente oltre la presenza di Pamela Tiffin (bellissima) ed altre Attrici abbastanza conosciute ( mi vengono in mente la Dominique Boschero e la onnipresente Carla Mancini),il Film non offre altri spunti da ricordare tranne qualche solito nudo in chiave erotica godibile,ma la storia puo' tenere incollato forse solo per il 1° tempo mentre il 2° e' molto noioso.voto.4. leggi tutto
Roma. Dopo un'abbondante cena, tenuta nella villa dell'ing. Traversi (Carlo Giuffrè), per distrazione, anziché tè, viene servito un infuso di sostanze stupefacenti. Ne consegue una serata animata e fuori controllo, durante la quale la graziosa moglie del Traversi, Pamela (Pamela Tiffin), viene sessualmente posseduta da uno sconosciuto. L'esperienza si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Storia ridicola e abbastanza noiosetta...
commento di CriticatruttoCommedia sexy girata nel pieno del vivace periodo (metà anni Settanta) in cui il cinema italiano trattava tutti i generi. Opera del raffinato Vittorio Sindoni, autore di alcuni titoli eclatanti ma in netto contrasto con il ponderato contenuto. Ben scritto, diretto e interpretato da un cast in ottima forma, compresi i personaggi secondari.
leggi la recensione completa di undyingUna commediola con tanti caratteristi nel cast....e poca sostanza,la Tiffin mostra tiepidamnete i seni,comunque un po' noioso e tirato per le lunghe.
commento di ezioDiscreta commedia erotica che fa anche sorridere a tratti
commento di 90000