Francesco Nuti, dall'inizio degli anni 80 a metà degli anni 90 è uno dei maggiori protagonisti del cinema italiano. Per circa 10 anni ogni suo film è stato ai vertici delle classifiche e la sua popolarità ha raggiunto livelli altissimi. Ma nel ‘94 il suo progetto più ambizioso, il film più desiderato, Occhio Pinocchio si rivelò un insuccesso sia di pubblico che di critica. Da quel momento Francesco è entrato in una crisi profonda e a poco a poco è sparito, preso dalla depressione e dai tentativi di cancellarla. Finché alla fine del 2006 un grave incidente ha quasi cancellato lui, lasciandolo in coma per circa due anni. Con lui sono quasi spariti anche i suoi film.
Nel 2006, in un periodo durante il quale le cose non gli stavano andando propriamente per il meglio, Francesco Nuti cadde per le scale della sua casa e rimase in coma a lungo, riportando in seguito importanti segni neurologici. È questo l'antefatto che ha spinto Mario Canale a girare un documentario su quello che, tra gli anni '80 e i '90, fu uno dei Re Mida del botteghino cinematografico,… leggi tutto
Nel 2006, in un periodo durante il quale le cose non gli stavano andando propriamente per il meglio, Francesco Nuti cadde per le scale della sua casa e rimase in coma a lungo, riportando in seguito importanti segni neurologici. È questo l'antefatto che ha spinto Mario Canale a girare un documentario su quello che, tra gli anni '80 e i '90, fu uno dei Re Mida del botteghino cinematografico,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.