Regia di François Truffaut vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mélo appassionato, ha una messa in scena un po' algida che gli toglie pathos. Voto: 3 stelle (2024)
commento di robynesta“Ne con te ne senza di te”il più bel melo’ di tutti i tempi.
leggi la recensione completa di claudio1959Forse non mi ha coinvolto ed emozionato come aveva fatto quando l'ho visto la prima volta nella mia gioventù, ma rimane comunque un bel film con ottimi protagonisti.
commento di Artemisia1593“Né con te né senza di te”: Quando l’amore è un lutto. Lineare e intenso ‘canto d’amore’ diretto con il cuore da Francois Truffaut oramai padrone del linguaggio cinematografico. Un regista innamorato del cinema, della letteratura, della musica, degli esseri umani di tutte le età, della vita stessa ed anche della morte
leggi la recensione completa di marco biUna storia di grande impatto tragico, realizzata solo come i grandi autori sanno fare.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiStupendo! "Né con te né senza di te"... Lineare e intenso ‘canto d’amore’... Grande sintesi raffinatissima sui sentimenti e i loro drammi! Interpreti e messa in scena straordinari! Capolavoro!
commento di BrunoarceriLui lei e un amore perfetto e impossibile.
leggi la recensione completa di tafoStupendo, difficile dire altro...
commento di ndsGrande "Truffault" per una storia solo apparentemente banale.
leggi la recensione completa di Furetto60Bel film su amori non sopiti e su tradimenti borghesi tenuti taciuti fuori, ma che urlano dentro. Ardant spettacolare.
commento di sillabaVoto 7,5. [23.12.2011]
commento di PPStupendo. Truffaut carica di passione e sentimento qualsiasi cosa tocchi, trasforma la piccola storia di ogni suo uomo nella grande storia. La vita come schianto, oltre le capacità umane di comprensione e relazione.
commento di PitterDrammatico e coinvolgente, dalla recitazione straordinario. Film splendido
commento di Aulentadimenticavo: Truffaut farebbe bene, anche se è morto, cercare di cambiare il suo stile… il meno mediocre dei suoi film è sposa in nero, almeno non si sbadiglia troppo…
commento di bagolaromediocre
commento di bagolaroè inutile dirlo, se non si è finocchi o romantici sentimentalisti, o dotati di grande pazienza, i film di Truffaut fanno girare i coglioni dal primo all'ultimo secondo… noia mortale, buona notte a chi se lo vede
commento di bagolarone con te ne senza di te .Una storia molto forte narrata con sobrieta che mi ha letteralmente incollato al video .Bravissimi Depardieu e la Ardant
commento di howard767+
commento di nico80grande truffaut, non perde mai colpi, da vedere
commento di raffa849
commento di incallitoLento e prevedibilissimo.E' il mio divino parere.Mi chiamo Brando, ma potete chiamarmi Dio.Nessuno si offende.E mi giro in entrambi i casi. Soprattutto sopravvalutato
commento di brando