Il presidente Harry Carrey (Tomas Arana), la carismatica stagista Sandra Porter (Giorgia Würth) e i due tecnici delle fibre ottiche Dan Daleche (Tommy Campbell) e James Truman (Chance Mullen) si ritrovano bloccati nella stanza ovale della Casa Bianca. Un sedicente commando extraterrestre ha comunicato loro via email che la stanza è minata e che è impossibile uscirvi o entrarvi.
Quando si riesce a realizzare un film chiusi in una stanza, pur essendo la sala ovale del Presidente USA, e si riesce a mantenere un buon ritmo, il più è fatto.
Se si conta che è stato realizzato con un micro budget, e nonostante questo ha ricevuto i complimenti da parte del vero Presidente Usa, Barack Obama... da vedere.
Mah non ho ben capito se il Film e' una presa per i Fondelli allo Spettatore o uno strano Embrione di Comico/Sci-Fi ... comunque mi chiedo : "Chi ha immesso nel Cast la nostra bella Giorgia Wuerth in una Pellicola cosi' banale,senza nerbo e che non si capisce mai cosa voglia dire ???" ... ai posteri l'ardua sentenza ... ma dubito in qualcosa di positivo !!! voto.0. leggi tutto
Mah non ho ben capito se il Film e' una presa per i Fondelli allo Spettatore o uno strano Embrione di Comico/Sci-Fi ... comunque mi chiedo : "Chi ha immesso nel Cast la nostra bella Giorgia Wuerth in una Pellicola cosi' banale,senza nerbo e che non si capisce mai cosa voglia dire ???" ... ai posteri l'ardua sentenza ... ma dubito in qualcosa di positivo !!! voto.0.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Mah !!!
leggi la recensione completa di chribio1Ridicolo per non dire di peggio!!! Qualcuno lo ha votato 7 e consigliato pure! Assurdo.
commento di cinefoxQuando si riesce a realizzare un film chiusi in una stanza, pur essendo la sala ovale del Presidente USA, e si riesce a mantenere un buon ritmo, il più è fatto. Se si conta che è stato realizzato con un micro budget, e nonostante questo ha ricevuto i complimenti da parte del vero Presidente Usa, Barack Obama... da vedere.
commento di CarloMacchiavello