Regia di Marc Lawrence II vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Divertente ma non proprio spassoso. La trama è povera e il film si basa tutto sull'abilità del bel Hugh (che tra l'altro invecchiando diventa ancora più bello)
commento di Artemisia1593Un bel film sull'insegnamento camuffato da commedia british. Hugh Grant in gran forma, inarrivabile in questo genere. Davvero gradevole e spassoso e con una strizzatina d'occhio, nei dialoghi, ad Allen. Velo pietoso sulla solita traduzione idiota del titolo.
commento di la criticonaLa solita storiella fintamente briosa e senza nessuna originalità costruita su misura per High Grant, per accalappiare spettatrici che confondono l'ingenuità e la pochezza caratteriale con il romanticismo . Ci si avvia stancamente, molto stancamente, verso il solito finale zuccheroso. E noioso.
commento di OssCommedia gradevolissima e garbata, con ottime battute e un Hugh Grant in gran forma.
commento di corradopGraziosissima commedia con un sempre ineffabile Hugh Grant. Se il film avesse mantenuto i ritmi di battute dei primi 20-30 minuti sarebbe stato strepitoso, ma anche così risulta molto piacevole e interessante fino alla fine. Nulla di troppo originale, ma quando l'intrattenimento è questo non ci si bada più di tanto.
commento di silviodifedeVedo che le recensioni sono abbastanza discrete, ma me sinceramente non è piaciuto molto, ho messo molto tempo a vederlo, parecchie volte mi sono fermata, l’ho trovato parecchio noioso e senza senso. Nulla da dire sugli attori, sull’ambientazione e sulle battute, ma non c’è quasi storia.
commento di Utente rimosso (arwen88)Da situazioni quasi banali uscono dei concetti profondi!
leggi la recensione completa di TIXQualche battuta è inadeguata, ma le pur morbide frecciatine ad Hollywood arrivano al bersaglio.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografo