Trama
Quarantenne bella, divorziata e madre di una ragazza adolescente, Ann Stanley (Ullmann) durante un viaggio in Grecia ha con Peter, più giovane di quasi vent'anni, un'avventura. Ma presto i due scoprono che c'è qualcosa di più. Il divertimento di questa scorrevole commedia è tutto nelle reazioni della giovane figlia e dell'ex-marito di Ann, interpretato dal sempre brillante Gene Kelly. La Ullmann, musa e compagna di Bergman, si muove abbastanza a suo agio.
Recensioni
Una commedia francese portata sullo schermo dando una possibilità nella commedia brillante alla Ullmann, che risponde adeguatamente, ma per colpa di una sceneggiatura elementare ed una regia sciatta, la corposità della storia risalta a tratti e quindi disperde la via ironica che scade nel sentimentalismo da supermarket. Locations turistiche sono già… leggi tutto
1 recensioni negative
Una commedia francese portata sullo schermo dando una possibilità nella commedia brillante alla Ullmann, che risponde adeguatamente, ma per colpa di una sceneggiatura elementare ed una regia sciatta, la corposità della storia risalta a tratti e quindi disperde la via ironica che scade nel sentimentalismo da supermarket. Locations turistiche sono già…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Liv Ullmann se la cava ma non sembra del tutto a suo agio in un ruolo più congeniale a un'attrice tipo Doris Day. Più una commedia sentimentale da tardi anni '60... arrivata con qualche anno di ritardo.
commento di movieman