Claudio, un impenitente scapolo quarantenne, non sa cosa significhi essere veramente innamorati e concedersi in maniera disinteressata. Ben presto, si ritrova a fare i conti con l'amore quando nella sua vita entra Luisa, vicequestore di polizia per la quale addirittura arriva, in occasione di un incidente, a offrire la sua vita. Così deceduto e scelto per divenire un angelo del cielo, Claudio inizia il suo periodo di formazione come angelo sotto la guida del mentore celestiale Uriel: sarà solo dopo aver salvato tre vite che egli potrà scegliere se diventare un angelo a tutti gli effetti o ritornare a essere un uomo. In tutto ciò, però, Luisa non ricorderà più nulla di quanto accaduto.
Maldestro collage di situazioni riprese da quanto finora prodotto sull’argomento, sia al cinema (http://www.miliziadisanmichelearcangelo.org/content/view/723/93/lang,it/) che in televisione (http://it.wikipedia.org/wiki/Il_tocco_di_un_angelo). Per decenza verso lo spettatore, risparmio uno sterile elenco di altre pellicole che sono state citate (copiate?). In tono ironico, non vi è… leggi tutto
Claudio (Raoul Bova), principe e amministratore di un condominio quasi abbandonato, mal ridotto e poco incline alla solidarietà, mentre fa jogging incontra Luisa (Vanessa Incontrada), poliziotta. Si conoscono, lui si innamora di lei talmente tanto che è disposto a scalare una roccia per raggiungerla e proporle il matrimonio. Lei non accetta e durante la scalata improvvisamente… leggi tutto
Claudio, belloccio quarantenne, è ricco e presuntuoso. Abituato a trattare le donne come oggetti, quando conosce la poliziotta Luisa si innamora per davvero. Ma Claudio muore, in un incidente, e Dio gli concede la possibilità di tornare sulla Terra sotto forma di angelo, a patto di compiere tre miracoli.
Fiction bolsa, priva di ritmo e di mordente, sui classici canoni del…
Claudio (Raoul Bova), principe e amministratore di un condominio quasi abbandonato, mal ridotto e poco incline alla solidarietà, mentre fa jogging incontra Luisa (Vanessa Incontrada), poliziotta. Si conoscono, lui si innamora di lei talmente tanto che è disposto a scalare una roccia per raggiungerla e proporle il matrimonio. Lei non accetta e durante la scalata improvvisamente…
Mi ha anticipato l'Utente "Leo Maltin" che in pratica ha scritto quello che ho pensato io vedendo questo Film con mia moglie : come esempi mi venivano in mente i vari "Ghost" e/o la serie tv "Ghost whisperer" con Jennifer Love Hewitt ma pensavo anche a qualcosa di piu' giusto nel filone ma non mi veniva in mente poi ... leggendo l'opinione di "Leo" ho letto "Il tocco dell'Angelo" ed…
Maldestro collage di situazioni riprese da quanto finora prodotto sull’argomento, sia al cinema (http://www.miliziadisanmichelearcangelo.org/content/view/723/93/lang,it/) che in televisione (http://it.wikipedia.org/wiki/Il_tocco_di_un_angelo). Per decenza verso lo spettatore, risparmio uno sterile elenco di altre pellicole che sono state citate (copiate?). In tono ironico, non vi è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.