Nel 1945 gli ultimi giovani soldati americani stanno per essere mandati al fronte, in Europa. Uno di loro, in una piccola città americana, desidera appartarsi un po' con la sua ragazza per un addio romantico e imbocca una scorciatoia che passa dai boschi, inconsapevole del pericolo che li attende: la sua ragazza finirà infatti brutalmente uccisa da un giovane.Sessant'anni dopo, nella stessa cittadina, arrivano due fratelli, #Tobey (Nicholas Elia) e Taylor (Josh Emerson). All'oscuro delle storie e leggende locali e del fatto che la popolazione ha completamente smesso di usare quella scorciatoia - anche perché negli anni si sono registrati diversi casi di sparizioni di bambini e animali - saranno loro a riaprire una ferita del luogo da lungo tempo chiusa.
Qual è il miglior horror possibile? Quello che utilizza cliché, personaggi, situazioni, temi e motivi ben riconoscibili ed evocanti immagini sedimentate nel tempo a completare un immaginario condiviso. L’importante è che sia fatto bene. Le novità non importano. Le attualizzazioni, le evoluzioni del genere, se sterili e inefficaci non importano. La buona vecchia porta che si apre cigolando… leggi tutto
Qual è il miglior horror possibile? Quello che utilizza cliché, personaggi, situazioni, temi e motivi ben riconoscibili ed evocanti immagini sedimentate nel tempo a completare un immaginario condiviso. L’importante è che sia fatto bene. Le novità non importano. Le attualizzazioni, le evoluzioni del genere, se sterili e inefficaci non importano. La buona vecchia porta che si apre cigolando…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.