Espandi menu
cerca

Trama

Degli agenti federali americani partono in missione per distruggere una piantagione di marijuana gestita da una comunità di hippies. la coltivazioni di canapa vengono irrorati di diserbante da un aereoplano, con effetti imprevisti e orripilanti. Infatti il diserbante finisce per colpire anche i coltivatori e questi, da tranquilli "capelloni", si trasformano in creature simili a zombies, assetati di sangue e carne umana. Il ranger Tom Cole, che ogni 3 mesi perlustra la zona per conto del governo e che questa volta è in viaggio insieme alla moglie Polly e al fratellastro, si troverà nel mezzo degli eventi e dovrà fronteggiare la situazione cercando di salvare se stesso e i suoi cari.

Commenti (2) vedi tutti

  • Uno degli infiniti (ma tra i primi) derivati da Zombi, con alla base una modesta vena polemica.

    leggi la recensione completa di undying
  • Il problema principale di questo film è la sceneggiatura. Il make up è discreto lo splatter gore anche,manca una colonna sonora decente.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mmciak di mmciak
2 stelle

"Bloodeaters-Il Ritorno degli Zombi" diretto nel 1980 da Charles McCrann, devo dire che non mi è piaciuto. La storia tratta che Agenti federali USA,vanno in missione per distruggere una piantagione di marijuana gestita da una comunità hippie. Però a un certo punto viene liberata sui campi del diserbante da un aereoplano,con effetti imprevisti e orripilanti. Il diserbante… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

FedeErra di FedeErra
5 stelle

Un micro spaccato socio-politico immerso nei boschi della Pennsylvania fra zombi, cannibali e hippie fuori tempo massimo. Il film si avvita su una rappresentazione della violenza grezza e precipitosa, con personaggi piacevolmente antipatici e un mood tipicamente seventies. I pochi mezzi si fanno sentire e non spingono all’euforia, ma la baraonda è feconda di cattivo gusto e lo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

FedeErra di FedeErra
5 stelle

Un micro spaccato socio-politico immerso nei boschi della Pennsylvania fra zombi, cannibali e hippie fuori tempo massimo. Il film si avvita su una rappresentazione della violenza grezza e precipitosa, con personaggi piacevolmente antipatici e un mood tipicamente seventies. I pochi mezzi si fanno sentire e non spingono all’euforia, ma la baraonda è feconda di cattivo gusto e lo…

leggi tutto
Recensione
2017
2017

Recensione

undying di undying
4 stelle

  La polizia federale è sulle tracce di un gruppo di hippie che, in pianta stabile, coltiva marijuana in una sperduta località boschiva. Non curanti delle conseguenze, i responsabili decidono di irrorare la zona con un apposito diserbante, il Dromax, attualmente in fase di sperimentazione. Sacchi della sostanza vengono nebulizzati proprio nell'area occupata dai…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2013
2013

Recensione

mmciak di mmciak
2 stelle

"Bloodeaters-Il Ritorno degli Zombi" diretto nel 1980 da Charles McCrann, devo dire che non mi è piaciuto. La storia tratta che Agenti federali USA,vanno in missione per distruggere una piantagione di marijuana gestita da una comunità hippie. Però a un certo punto viene liberata sui campi del diserbante da un aereoplano,con effetti imprevisti e orripilanti. Il diserbante…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito