Hwayi è un ragazzo che vive in un villaggio di campagna e che è stato allevato da cinque padri, tutti noti criminali soprannominati i "mostri diurni" dalla polizia. Un giorno, i padri ricevono l'incarico di uccidere un uomo di nome Lim e sua moglie. Quasi tutto il gruppo avverte qualcosa di strano nel compito ma il leader Suk-tae è irremovibile nel voler portare a termine il lavoro, portandosi dietro anche Hwayi. Dopo aver commesso il suo primo omicidio, Hwayi si rende conto che il ragazzo che ha visto in foto in casa della coppia gli sembra stranamente familiare.
Hwayi: A Monster Boy è l'ennesimo film che dimostra quanto i sudcoreani siano avanti in tema di crime e di revenge movie. Il punto forte anche qui è l'estetizzazione della violenza, le scene d'azione che sporcano lo schermo di sangue sono girate con sguardo freddo e cinico, non spettacolarizzano mai più del necessario e feriscono gli occhi con una potenza… leggi tutto
Hwayi: A Monster Boy è l'ennesimo film che dimostra quanto i sudcoreani siano avanti in tema di crime e di revenge movie. Il punto forte anche qui è l'estetizzazione della violenza, le scene d'azione che sporcano lo schermo di sangue sono girate con sguardo freddo e cinico, non spettacolarizzano mai più del necessario e feriscono gli occhi con una potenza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.