Nella cittadina australiana di Eagle's Nest, la giovane cantante Alice Taylor (Alice Braga) è il punto in comune di tre storie di omicidi, ricatti e vendetta, che hanno per protagonisti tra gli altri un mercuriale assassino (Simon Pegg), un uomo fortemente dedito al gioco d'azzardo (Sullivan Stapleton) e la Lady Macbeth di un paesino (Teresa Palmer).
Molto tarantiniano, ma non in modo pedissequo, il film mostra una propria personalità e originalità, mantiene un buon ritmo fino alla fine, è pieno di trovate che anche se non sono verosimili però rientrano nel "contratto" con lo spettatore, e si avvale di un cast che non sfigura affatto. La regia è efficace, il soggetto un tantino arzigogolato ma comunque… leggi tutto
Molto tarantiniano, ma non in modo pedissequo, il film mostra una propria personalità e originalità, mantiene un buon ritmo fino alla fine, è pieno di trovate che anche se non sono verosimili però rientrano nel "contratto" con lo spettatore, e si avvale di un cast che non sfigura affatto. La regia è efficace, il soggetto un tantino arzigogolato ma comunque…
Una sequenza di eventi alquanto eccessivi, un intreccio di personaggi “al limite”, una trama che comunque risulta avvincente.
Pegg mi piace, quindi la mia valutazione propende ad essere generosa; comunque guardando il film in ottica surreale (e un po’ pulp) mi è piaciuto, grazie anche ad un ritmo sempre serrato e alle situazioni paradossali che si vengono a creare.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.