Philippe Fournier, detto Paco, vive con i figli di sei e sette anni, che hanno scelto di non ritornare dalla madre a cui era stata affidata la loro custodia. Vivendo in maniera nascosta, i piccoli Okyesa e Tsali assumono spesso un'identità diversa per sfuggire alla polizia. Fienili, case coloniche, roulotte e comunità varie permettono loro di stare in sintonia con gli animali e la natura e di vincere i pericoli e le paure. La loro esistenza nomade andrà avanti per undici anni, durante i quali -attraversando tutta la Francia - formeranno la loro personalità.
Il film inizia con la fuga forsennata di una madre con i suoi tre figli: si tratta di che ha cresciuto i figli con il compagno Paco (Mathieu Kassovitz) in uno stile di vita nomade, immersi nella natura e rifiutando l'integrazione nella società consumistica, ma adesso vorrebbe una vita più stabile e normale per sè e per i figli. Il padre non si rassegna alla perdita dei… leggi tutto
Torna l'autore di Roberto Succo: uno che di personalità se ne intende eccome. E che sceglie appropriatamente il piglio nervoso e imprevedibile, apparentemente calmo nella sua fissità da rettile pronto ad attaccare, di un grande attore (e regista) francese come Mathieu Kassovitz per impersonare il controverso protagonista di una vicenda in realtà corale di una famiglia…
Il film inizia con la fuga forsennata di una madre con i suoi tre figli: si tratta di che ha cresciuto i figli con il compagno Paco (Mathieu Kassovitz) in uno stile di vita nomade, immersi nella natura e rifiutando l'integrazione nella società consumistica, ma adesso vorrebbe una vita più stabile e normale per sè e per i figli. Il padre non si rassegna alla perdita dei…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.