Un cantante e la figlia di un impresario si sposano; lui perde tutti i soldi al gioco e se ne va in cerca di lavoro, senza più dare notizie di sé. La moglie fa carriera nel caffé concerto e anni dopo anche la figlia debutta in un teatro come cantante. Il destino vuole che il custode di quel teatro sia proprio il marito scomparso. Whale abbandona l'horror per dedicarsi, con uguale talento, alla messa in scena di una commedia musicale di successo (di Hammerstein e Rodgers). Fantasmagoria di numeri musicali e di sentimenti, con finale all'insegna della lacrima. Remake nel 1950 con Ava Gardner.
Classico caso di musical invecchiato molto male. Irene Dunne è a dir poco fuori ruolo, è decisamente ridicola nella parte della giovane, molto giovane, figlia di Winninger, lei che all'epoca aveva trentasette anni e ne dimostrava anche di più! E in alcune scene, come quella in cui si canta "Can't Help Lovin' Dat Man" folleggiando sulla nave, raggiunge la pura… leggi tutto
Classico caso di musical invecchiato molto male. Irene Dunne è a dir poco fuori ruolo, è decisamente ridicola nella parte della giovane, molto giovane, figlia di Winninger, lei che all'epoca aveva trentasette anni e ne dimostrava anche di più! E in alcune scene, come quella in cui si canta "Can't Help Lovin' Dat Man" folleggiando sulla nave, raggiunge la pura…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.