Trama
Nel cuore della giungla africana, ai piedi del monte Gudi Hara nel villaggio di Zukuru, vive la pacifica tribù degli Zambuli; il loro capo è Sheena, una misteriosa ragazza bianca che ha il potere di farsi capire dagli animali. Si scatena una furiosa lotta tribale per la conquista del trono, e anche i pacifici Zambuli devono prendere le armi per salvare Sheena...
Note
Guillermin deve decisamente essere un appassionato di atmosfere esotiche se, dieci anni dopo aver diretto ben due film su King Kong, torna in Africa per girare questo _Sheena_. Stavolta però non se la cava troppo bene, sempre indeciso tra fumetto avventuroso ed erotismo.
Recensioni
tratto dall’omonimo fumetto un film d’avventura senza avventura, fuori tempo massimo nel proporre bikini di pelle e animali da safari. La Roberts per quanto bonazza si vede poco. Si sopporta a stento, anche in un pomeriggio in tv. Chiedere trama sarebbe troppo. leggi tutto
1 recensioni negative
Recensioni
Sheena interpretata da Tanya Roberts è veramente la regina della giungla,è incredibilmente a suo agio in questo ruolo non facile,visto l'ambientazione,le condizioni selvagge,e la pericolosità degli animali anche se ammaestratui,e poi quando fa il bagno!!! . Lo scenario della giungla è affascinate e molte riprese dall'alto sono un vero spettacolo per gli occhi.Ottima la scelta del suo… leggi tutto
2 recensioni positive
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Sheena interpretata da Tanya Roberts è veramente la regina della giungla,è incredibilmente a suo agio in questo ruolo non facile,visto l'ambientazione,le condizioni selvagge,e la pericolosità degli animali anche se ammaestratui,e poi quando fa il bagno!!! . Lo scenario della giungla è affascinate e molte riprese dall'alto sono un vero spettacolo per gli occhi.Ottima la scelta del suo…
leggi tutto
Buon film realizzato con maestria e cura dal bravo Guillermin.Non capito dalla audience americana, per il suo tratto un pò ambientalista.
leggi tutto
tratto dall’omonimo fumetto un film d’avventura senza avventura, fuori tempo massimo nel proporre bikini di pelle e animali da safari. La Roberts per quanto bonazza si vede poco. Si sopporta a stento, anche in un pomeriggio in tv. Chiedere trama sarebbe troppo.
leggi tutto
ambientati in tempi " antichi" con costumi veramente ricercati (i costumisti non avranno dormito la notte)
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
INSOSTENIBILE AVVENTURA ESOTICA CON UNA SCENEGGIATURA IMABARAZZANTE.ORRENDI ANCHE GLI ATTORI E I COSTUMI.VERY TRASH!(TANYA ROBERTS E' BONA COME IL PANE MA RECITA COME UN CADAVERE)
commento di superficie 213