Regia di Susan Seidelman vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Originalissima e pungente commedia che ha per soggetto la rivincita delle donne brutte e socialmente emarginate sugli uomini farfalloni, disonesti e superficiali, ma anche sulle donne belle e ricche che credono che a loro debba essere tutto concesso - anche rubare i mariti delle altre.
leggi la recensione completa di LinaBlack comedy che scorre abbastanza facilmente ma che avrebbe necessitato di una sceneggiatura più cattiva per emergere ulteriormente.
commento di silviodifedeCommedia divertente, ben recitata.
commento di near87Voto 6 troppo divertente
commento di eros7378Molto divertente..
commento di stokaiserTrascurabile filmetto che neanche la presenza di Meryl Streep riesce a salvare. Mediocre anche il resto del cast. Noioso come pochi.
commento di spicerLOVEJOYLa rivincita delle brutte, descritta in maniera molto efficace. Storia farcita di trovate gradevoli, atori molto bravi e la Streep sopra tutti che domina la scena. Cinico e divertente.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Vista da ragazzino, questa commedia acida mi divertì moltissimo e ha contribuito sicuramente a farmi apprezzare alla follia lo humour nero: lo ricordo con piacere. Ottimo tutto il cast. 7 1/2
commento di kotrabVisto parecchie volte da piccolo.Commedia divertente e scorretta,abbastanza cattiva ( ma non così tanto come si crede).Forse dopo la metà il ritmo rallenta un pò,ma è sempre un piacere vederlo.Bravissime e divertenti le protagoniste.
commento di SaintlySinnerfilm davvero ottimo e acuto
commento di AulentaNemesi femministica che ben si cuce addosso alla panciuta protagonista. Pronto riscatto
commento di RamitoCATTIVO E SENZA NESSUN MORALISMO.RECITATO IN MODO SUBLIME E SCIRTTO CON ARGUZIA E SENZA CEDIMENTI.IL RITMO E' OSSESSIVO E TUTTO SI REGGE IN PIEDI GRAZIE AD UNA REGIA CLASSICA MA BEN CONCEPITA.
commento di superficie 213Uno di quei film che nella memoria si fondono e confondono con mille altri.
commento di zio_ulcera