Un disastro nucleare planetario riporta in auge la legge del più forte e sconvolge le consuete regole sociali. La superiorità maschile è rovesciata, emergono figure di donne-condottiero come She, la bellissima e audace protagonista.Sgangheratissimo, con Sandhal Bergman (Conan il barbaro).
Ci sarà anche scritto nei titoli di coda, ma "ispirato dall'omonimo romanzo di Henry Rider Haggard", il regista israeliano (anche sceneggiatore), se l'è proprio sognato. Ci vuole fantasia a trovare punti in comune tra il libro (del 1887) e questa pellicola e parecchia fantasia, Nesher l'ha avuta di sicuro ad inventarsi un "Conan" post-apocalittico, mischiato ad horror, gas… leggi tutto
Ci sarà anche scritto nei titoli di coda, ma "ispirato dall'omonimo romanzo di Henry Rider Haggard", il regista israeliano (anche sceneggiatore), se l'è proprio sognato. Ci vuole fantasia a trovare punti in comune tra il libro (del 1887) e questa pellicola e parecchia fantasia, Nesher l'ha avuta di sicuro ad inventarsi un "Conan" post-apocalittico, mischiato ad horror, gas…
Tom Berenger dal 1995 al 2008, ha dovuto smettere d'interpretare da protagonsta 26 film cancellati (quasi tutti per il grande schermo).
Tuto questo , purtroppo è stato possibile perche' i registi volevano come…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.