Il neonato Nicholas ha una corporatura superiore al normale e un'eccezionale aggressività. I medici ne cercano la spiegazione nel patrimonio genetico dei genitori, ma la ragione sta nell'oscuro passato della madre e in alcune sue ancor più oscure frequentazioni. Atmosfere inquietanti e un po' di grand guignol negli exploit del diabolico lattante, sottoprodotto diretto da uno specialista non geniale. Particolarmente atroce il titolo italiano.
Inguardabile horror che tenta malamente di mettere assieme momenti e atmosfere già molto meglio trattate, copiando senza originalità titoli di successo.
LENTO ED INUTILMENTE MACCHINOSO NON RIESCE MI A COGLIERE IL VERO SPIRITO DI UN'OPERAZIONE COME QUESTA.PLEASENCE E' SEMPRE BRAVO MA IL REGISTA HA FATTO (MOLTO) MEGLIO.DUE PALLE.(IN TUTTI I SENSI)
Lucy (Joan Collins) è una ex-ballerina da striptease ora sposata con un ricco italiano. Dà alla luce un bambino dallo strano comportamento. Quando la donna faceva l'entreneuse un nano corteggiatore, offeso dai rifiuti, le predisse che avrebbe dato alla luce un figlio del Demonio. La sorella del marito, suora italiana, arriva di corsa, contiguamente all'assunzione di una… leggi tutto
Lucy (Joan Collins) è una ex-ballerina da striptease ora sposata con un ricco italiano. Dà alla luce un bambino dallo strano comportamento. Quando la donna faceva l'entreneuse un nano corteggiatore, offeso dai rifiuti, le predisse che avrebbe dato alla luce un figlio del Demonio. La sorella del marito, suora italiana, arriva di corsa, contiguamente all'assunzione di una…
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Inguardabile horror che tenta malamente di mettere assieme momenti e atmosfere già molto meglio trattate, copiando senza originalità titoli di successo.
leggi la recensione completa di undyingIl regista s'è barricato nel cortiletto, se fate un giro largo potete sperare di sopravvivere.
commento di michelUN FILM CON INVEROSIMILITA ERRORI E POCO PAUROSO.
commento di wang yuLENTO ED INUTILMENTE MACCHINOSO NON RIESCE MI A COGLIERE IL VERO SPIRITO DI UN'OPERAZIONE COME QUESTA.PLEASENCE E' SEMPRE BRAVO MA IL REGISTA HA FATTO (MOLTO) MEGLIO.DUE PALLE.(IN TUTTI I SENSI)
commento di superficie 213