Espandi menu
cerca

Trama

Berlino. Un uomo di colore sale su un tram e si siede vicino a una donna anziana, che comincia a esprimere la sua opinione negativa sugli immigrati. L'uomo rimane zitto ma intanto medita la sua semplice vendetta.

Note

Cortometraggio vincitore dell'Oscar nel 1993.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mmciak di mmciak
8 stelle

"Schwarzfahrer" diretto nel 1993 da Pepe Danquart, devo dire che è un gioiellino. La storia si svolge a Berlino dove in un Tram entra un uomo di colore, e si mette vicino a una donna anziana, che comincia a dare la sua opinione negativa sugli immigrati. Questo rimane zitto ma intanto pensa a una semplice vendetta. Il Cortometraggio prodotto dalla Tedesca Trans-Film,è il secondo … leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

"Schwarzfahrer" diretto nel 1993 da Pepe Danquart, devo dire che è un gioiellino. La storia si svolge a Berlino dove in un Tram entra un uomo di colore, e si mette vicino a una donna anziana, che comincia a dare la sua opinione negativa sugli immigrati. Questo rimane zitto ma intanto pensa a una semplice vendetta. Il Cortometraggio prodotto dalla Tedesca Trans-Film,è il secondo …

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito