Berlino. Un uomo di colore sale su un tram e si siede vicino a una donna anziana, che comincia a esprimere la sua opinione negativa sugli immigrati. L'uomo rimane zitto ma intanto medita la sua semplice vendetta.
"Schwarzfahrer" diretto nel 1993 da Pepe Danquart, devo dire che è un gioiellino. La storia si svolge a Berlino dove in un Tram entra un uomo di colore, e si mette vicino a una donna anziana, che comincia a dare la sua opinione negativa sugli immigrati. Questo rimane zitto ma intanto pensa a una semplice vendetta. Il Cortometraggio prodotto dalla Tedesca Trans-Film,è il secondo … leggi tutto
"Schwarzfahrer" diretto nel 1993 da Pepe Danquart, devo dire che è un gioiellino. La storia si svolge a Berlino dove in un Tram entra un uomo di colore, e si mette vicino a una donna anziana, che comincia a dare la sua opinione negativa sugli immigrati. Questo rimane zitto ma intanto pensa a una semplice vendetta. Il Cortometraggio prodotto dalla Tedesca Trans-Film,è il secondo …
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.