Trama
Il criminologo Laurent Berman è diventato famoso con un saggio intitolato "Le hasard et la violence" che ha avuto un clamoroso successo di pubblico e di critica. Ora Laurent è in Costa Azzurra dove divide il suo tempo tra il meritato riposo, il lavoro per il suo prossimo libro e la sua relazione con la dottoressa Constance Weber. Poi un maniaco omicida attenta alla sua vita.
Note
Un thriller francese con Yves Montand e con pretese. Purtoppo queste ultime pesano di più e la presenza del celebre attore non riesce a risollevare il film dalla mediocrità. L'opera di Philippe Labro fu distribuita anche con il titolo "Amore e violenza".
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
La regia s'affanna invano nel cercare di conferirgli forma e stile, ma il film è inconcludente e particolarmente assurdo.
commento di movieman