Regia di Alessandro Genovesi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film purtroppo DEPRIMENTE andante,si respira nitidamente Aria di lentezza e le situazioni che si vedono fanno ridere assai poco.Non capisco l'incastro delle Storie,magari neanche c'è,in quanto sembrabo tenute quasi così senza tanto senso e neanche CC o la Sednaoui risollevano di molto il contenuto.Purtroppo mi tocca tenerlo ... ! voto.5.
commento di chribio1Una commedia simpatica, ma con una sceneggiatura zoppicante e dal sapore grottesco. Diciamo che si lascia vedere, soprattutto per la consueta bravura di Abatantuono, ed anche per De Luigi, che a me piace sempre molto. Voto 5.
commento di ezzo24OK, il film appartiene alla classe dei film stupidotti e grossolani. Però ha un che di simpatico, qualche ricostruzione umana ed esistenziale sensata.
commento di putrellaDa tenersi... Voto 0
commento di ScemaranCommedia, a tratti divertente, ma con una sceneggiatura zoppicante e approssimativa.
leggi la recensione completa di Furetto60Il taglio favolistico tipico di Genovesi impreziosice una commedia già di suo eccellente per scrittura, tempi comici, caratterizzazioni e messinscena. Un cinema stralunato, a tratti surreale, come da scuola milanese. Peccato l'ambientazione natalizia, ricercata e azzeccata, che vincola però la storia nel particolare impedendo l'universale.
commento di scapigliato