Un giovanotto di nome Lot (Chad Everett) vuole dimostrare quanto è bravo con la pistola sfidando lo sceriffo Dan Blaine (Glenn Ford), pistolero redento, ma tuttora infallibile tiratore. Lisa (Angie Dickinson), la donna di Dan, tenta di impedire lo scontro in tutti i modi, anche il più sporco. Lo stesso Dan, che è certo della sua superiorità e prova simpatia per il ragazzo, non riesce a evitare il duello.
Note
Discreto western supportato da efficaci interpreti a cominciare da Glenn Ford. Regia diligente e attenta.
Un giovane ed ambizioso pistolero giunge in un villaggio in cui è sceriffo colui che è considerato la pistola più veloce della regione ... L' espertissimo veterano di Hollywood Richard Thorpe conclude la sua carriera registica con questo modesto Western di impostazione molto classica ed un po' fuori tempo massimo . Si tratta infatti di una pellicola piuttosto lenta e… leggi tutto
L'uomo che schiaffeggiò la bellissima Gilda, la pistola più veloce del West, il contrabbandiere dal cuore d'oro ossesionato dalle mele magiche..Glenn Ford è stato questo e tanto altro! La sua…
Un giovane ed ambizioso pistolero giunge in un villaggio in cui è sceriffo colui che è considerato la pistola più veloce della regione ... L' espertissimo veterano di Hollywood Richard Thorpe conclude la sua carriera registica con questo modesto Western di impostazione molto classica ed un po' fuori tempo massimo . Si tratta infatti di una pellicola piuttosto lenta e…
Finito di vedere or ora su Iris beh che dire tutto sommato l'ho trovato un buon Western. Il protagonista un ex galeotto (Glenn Ford), ha messo la testa a posto e adesso indossa la stella di sceriffo tenendo a bada una piccola cittadina polverosa. Ma dopo l'arrivo di un giovane pistolero dalla mano veloce a turbare la tranquillità dei cittadini lo sceriffo dovrà far fronte ai propri…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Un po'troppo verboso, con una trama superficiale.
commento di gruvierazTroppo tradizionale per la sua epoca ...
leggi la recensione completa di daniele64film diretto bene ed interpretato meglio
commento di IGLIUN WESTERN PROLISSO.
commento di wang yu