Ascesa, caduta e nuova salita verso il successo di Bettie Page, uno dei sex symbol più noti e controversi del mondo. Con uno spirito tagliente e dal temperamento tipico del Tennessee, Bettie Page rompe decenni di silenzio per rivelare il suo passato segreto e raccontare la storia della sua vita.
un icona del fetish... la sdoganatrice del fetish S/M... mille anni prima di Madonna...
l'archetipo della... scusate... ma oggi come vengono chiamate sciacquette del genere?!!!
Ma per favore!!!
Interessante documentario che ricostruisce, con dovizia di aneddoti, testimonianze e curiosità, la "scandalosa" vita e le piccanti opere di una delle assolute icone dell'erotismo del 900.
La pellicola racconta Bettie Page con affetto, esaltandone le luci di una personalità solare e disinibita, ma senza tacerne le ombre, a partire dalle molestie sessuali subite dal padre… leggi tutto
Interessante documentario che ricostruisce, con dovizia di aneddoti, testimonianze e curiosità, la "scandalosa" vita e le piccanti opere di una delle assolute icone dell'erotismo del 900.
La pellicola racconta Bettie Page con affetto, esaltandone le luci di una personalità solare e disinibita, ma senza tacerne le ombre, a partire dalle molestie sessuali subite dal padre…
Un curioso documentario, molto articolato, su una delle Pin-Up più famose degli USA (fondamentalmente negli anni '50). Interessante la descrizione dei problemi sociali e del bigottismo nudofobo & sessuofobo americano di quegli anni. La voce della doppiatrice, qualche volta, mi risulta un pò fastidiosa... sopratutto quella sua risatina molto finta. Comunque, saranno altri…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
un icona del fetish... la sdoganatrice del fetish S/M... mille anni prima di Madonna... l'archetipo della... scusate... ma oggi come vengono chiamate sciacquette del genere?!!! Ma per favore!!!
commento di LoLori