Ercole accorre a salvare Xanto che è tenuto prigioniero da Gea, dea della terra. Approfittando della sua assenza Anteo, figlio di Gea, spadroneggia nella città di Siracusa. Ma Ercole non perde tempo. Una volta liberato, Xanto corre a Siracusa, distrugge la città e uccide pure Anteo. Pelplum particolarmente povero e senza idee. Lucidi si firma Maurice Bright.
Nuova missione per Ercole: il nerboruto eroe deve salvare suo figlio Xanto dalle grinfie della perfida Gea, il cui perfido figlio Anteo nel frattempo semina il panico nel regno di Siracusa. Modestissimo peplum peraltro decisamente fuori tempo massimo (il filone andava estinguendosi da ormai un paio di anni), La sfida dei giganti rappresenta quantomeno l'esordio registico di Maurizio Lucidi,… leggi tutto
Non è brutto, ma realizzato male. Lasciamo stare la fotografia pesima, ma anche le inquadrature spesso sono a casaccio. Tra l'altro ho riconosciuto parecchie scene di "Ercole alla conquista di Atlantide" (proprio le stesse, non simili), non so se poi hanno fatto qualche collage pure con altri film. leggi tutto
Nuova missione per Ercole: il nerboruto eroe deve salvare suo figlio Xanto dalle grinfie della perfida Gea, il cui perfido figlio Anteo nel frattempo semina il panico nel regno di Siracusa. Modestissimo peplum peraltro decisamente fuori tempo massimo (il filone andava estinguendosi da ormai un paio di anni), La sfida dei giganti rappresenta quantomeno l'esordio registico di Maurizio Lucidi,…
Non è brutto, ma realizzato male. Lasciamo stare la fotografia pesima, ma anche le inquadrature spesso sono a casaccio. Tra l'altro ho riconosciuto parecchie scene di "Ercole alla conquista di Atlantide" (proprio le stesse, non simili), non so se poi hanno fatto qualche collage pure con altri film.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.