Mike è un giovane ragazzo trasferitosi in Thailandia, dove conta di rifarsi una nuova vita dopo le disgrazie accadutegli. Mentre è inseguito dalla polizia Mike incontra Yo, un suo coetaneo del posto che gli permette di nascondersi dalle forze dell'ordine nella sua casa. Yo ha una mogie divenuta paraplegica in seguito a un incidente stradale: per poterle pagare le cure e l'assistenza frequenta un giro di combattimenti clandestini su scommessa. Essendo anche Mike un buon combattente, Yo lo fa entrare nel giro avvertendolo però di stare alla larga da una setta di arti marziali soprannominata Fighting Fish malgrado questa prometta compensi superiori. Mike però, attirato dalle prospettive di guadagno, non tiene conto del consiglio.
Recente pellicola di arti marziali thailandese che rappresenta l'esordio da regista della giovane Julaluck Ismalone, sorella di uno dei due protagonisti. Questi sono infatti gli altrettanto giovani stutman Jawed El Berni nel ruolo di Mike e David Ismalone in quello du Yo, i quali avevano già collaborato in varie pellicole di diversa provenienza tra cui ULTRAVIOLET, ONG BAK, TIGER con… leggi tutto
Recente pellicola di arti marziali thailandese che rappresenta l'esordio da regista della giovane Julaluck Ismalone, sorella di uno dei due protagonisti. Questi sono infatti gli altrettanto giovani stutman Jawed El Berni nel ruolo di Mike e David Ismalone in quello du Yo, i quali avevano già collaborato in varie pellicole di diversa provenienza tra cui ULTRAVIOLET, ONG BAK, TIGER con…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.