Trama
Comparando il muro eretto in Arizona dagli Stati Uniti lungo il confine messicano e un ponte in Kosovo che separa albanesi e serbi, il documentario analizza il numero crescente di barriere artificiali che dividono la razza umana.
Regia di Francesco Conversano, Nene Grignaffini
Vedi cast completoComparando il muro eretto in Arizona dagli Stati Uniti lungo il confine messicano e un ponte in Kosovo che separa albanesi e serbi, il documentario analizza il numero crescente di barriere artificiali che dividono la razza umana.
Davvero interessante e, per quanto ne so io, pure originale l'idea avuta dai documentaristi Francesco Conversano e Nene Grignaffini. A 50 anni dalla costruzione del Muro di Berlino che, pochi cazzi, è sicuramente il muro più importante, iconico e rappresentativo della storia, i due registi italiani hanno pensato di raccontate quei muri che, a differenza di quello tedesco, sono… leggi tutto
Davvero interessante e, per quanto ne so io, pure originale l'idea avuta dai documentaristi Francesco Conversano e Nene Grignaffini. A 50 anni dalla costruzione del Muro di Berlino che, pochi cazzi, è sicuramente il muro più importante, iconico e rappresentativo della storia, i due registi italiani hanno pensato di raccontate quei muri che, a differenza di quello tedesco, sono…
leggi tuttoCi sono vari tipi di "Muri/Barriere" edificati dall'uomo oppure solamente cresciuti dalla terra (muri di sabbia) che lo stesso dividono le persone : almeno come Documentario ha un senso logico gia' nel concetto delle frasi tirate in ballo all'inizio della visione dello stesso nel quale e' tirato i ballo anche il "Muro di Berlino" che fu,muri di sabbia e altri ancora ! voto.6.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.