In un quartiere anonimo di Lahore, Khaldi, Taambi e Chitta, tre amici poco più che ventenni, credono che l'unica soluzione per sfuggire dalla realtà delle loro vite quotidiane sia quella di emigrare in Occidente. Bloccati dai tanti vincoli che la legge impone e sopraffatti dalla disperazione, i tre riusciranno a realizzare il loro sogno in maniera del tutto inaspettata.
Uscirne vivo. Volare via. Il titolo di questo film pachistano è l’evocazione di un sogno che rinvia ad altri mondi. Ma, questa volta, molto concreti, realmente esistenti. La favola non ha sempre bisogno di un luogo immaginario: può anche abitare in un regno verso il quale si può effettivamente viaggiare, in cerca di fortuna, con il cuore pieno di speranza.… leggi tutto
Uscirne vivo. Volare via. Il titolo di questo film pachistano è l’evocazione di un sogno che rinvia ad altri mondi. Ma, questa volta, molto concreti, realmente esistenti. La favola non ha sempre bisogno di un luogo immaginario: può anche abitare in un regno verso il quale si può effettivamente viaggiare, in cerca di fortuna, con il cuore pieno di speranza.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
I sogni sono pieni di musica e colori. Ma la realtà è grigia e muta. E, in silenzio, fa i suoi calcoli.
leggi la recensione completa di OGM