Quando sul finire degli anni Sessanta dell'Ottocento il giornalista e avventuriero americano Henry M. Stanley ritorna dalle guerre indiane occidentali, l'editore James Gordon Bennet lo manda in Africa a trovare David Livingstone, il famoso medico scozzese dato per scomparso. Dopo essre riuscito a scovare Livingstone vivo e vegeto, stanley rimane profondamente colpito dal lavoro che l'uomo ha svolto in Africa portando medicine e religione ai nativi.
La storia vera di Henry Stanley, il giornalista che ritrovò il Dott. Livingstone che lavorava come medico, missionario ed esploratore nel cuore dell'Africa nera, è lo spunto ideale per un classicissimo film d'avventura in stile hollywoodiano. Il grande Spencer Tracy garantisce un'interpretazione pregna di umanità e che conferisce al film la spinta ideale per soddisfare anche… leggi tutto
La storia vera di Henry Stanley, il giornalista che ritrovò il Dott. Livingstone che lavorava come medico, missionario ed esploratore nel cuore dell'Africa nera, è lo spunto ideale per un classicissimo film d'avventura in stile hollywoodiano. Il grande Spencer Tracy garantisce un'interpretazione pregna di umanità e che conferisce al film la spinta ideale per soddisfare anche…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.